RILEVAZIONE DATI 2017-11-25T17:22:39+00:00

UNA RILEVAZIONE DATI EFFICIENTE PER UNA GESTIONE DEL LAVORO EFFICACE

Le adempienze amministrative sono infinite, richiedono un’accuratezza totale, vietato l’errore, impegnano molto tempo, troppo.
Come far convivere ciò con la necessità di stare concentrati su attività di miglioramento della gestione? Serve un’ottima base di rilevazione dei dati.

COSA CERCARE PER RILEVARE I DATI AZIENDALI VIA WEB

  • Un servizio integrato alle paghe per la gestione delle presenze e assenze che operi via web così da non richiedere di installare ulteriori software
  • Un servizio fruibile da qualsiasi luogo e con ogni tipo di connessione internet, così la rilevazione comprende più sedi, filiali, negozi, cantieri distribuiti sul territorio, compresi i dipendenti senza sede attivi sul territorio
  • Un servizio personalizzabile rispetto alle esigenze della propria realtà aziendale
  • Un foglio presenze flessibile, creato automaticamente dall’applicativo in base allo standard orario di ogni persona e gestibile in autonomia anche dal dipendente, così presenze, assenze, permessi straordinari sono immediatamente raccolti, elaborati e resi visibili in sede
  • Processi di workflow automatici per le presenze per comunicazioni immediate di dati all’ufficio del personale (inserimento e richieste giustificativi, approvazione degli straordinari, mancate timbrature, assenze non preventivate, piano ferie ponderato per evitare sovrapposizioni ecc.)
  • Processi di workflow automatici per spese e trasferte con differenti livelli di autorizzazione per assicurare il controllo delle richieste e la pianificazione di anticipi, biglietti viaggio, prenotazione hotel, noleggio auto ecc.

I VANTAGGI DI UNA RILEVAZIONE DATI AZIENDALI VIA WEB

  • Una gestione più efficace del flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra l’ufficio del personale, il resto dell’azienda e lo studio di consulenza
  • Tempo guadagnato per l’ufficio del personale sulle attività di gestione di richieste e autorizzazioni
  • Il supporto cartaceo non serve più con tutti i suoi annessi e connessi
  • Il personale svolge più funzioni in autonomia e più velocemente (inserisce le proprie richieste e ottiene risposta ovunque si trovi)
  • Il miglioramento dei servizi al personale mediante la disponibilità online di informazioni personali
  • La verifica immediata su particolari processi/attività disponibile per i responsabili delle unità operative
  • Totem aziendali per i dipendenti senza PC così che possano accedere alle stesse funzioni degli altri e la comunicazione diretta con l’ufficio personale e la rilevazione istantanea dei dati sia completa